Piacere di conoscerti, io sono Silvia.

La mia passione per l’immagine è ereditaria, cresciuta negli anni.

Perché un’immagine non solo cattura un momento e lo rende vivo per sempre, porta con sé anche emozioni, profumi, pensieri.

Perché un’immagine nasce da un’interazione unica tra chi sta davanti e chi sta dietro l’obiettivo, è per questo che mi piace trovare la sintonia con i miei clienti.

Perché è statica ma prende vita dal movimento, è realtà e arte, è spontaneità che nasce dalla cura dei dettagli. È per questo che dietro a un’immagine riuscita ci sono professionalità, continuo aggiornamento, ispirazione che origina dal coltivare molti interessi e da uno sguardo curioso sul mondo.

E poi empatia, emozione e sorrisi, perché fotografare è raccontare una storia, con lo sguardo rivolto ai suoi protagonisti, e il cuore che passa attraverso l’obiettivo.

Contattami per discutere il tuo progetto e scoprire come posso aiutarti a raccontare la tua storia attraverso la fotografia.

Nel corso degli anni, ho affinato la mia capacità di adattarmi a contesti diversi, collaborando con coppie, aziende e privati, sempre con l’intento di offrire un servizio personalizzato e di alta qualità. La mia esperienza nel wedding mi ha permesso di comprendere l’importanza di cogliere le emozioni più sincere, mentre il reportage mi ha insegnato a cercare la verità e la profondità in ogni situazione. Nella fotografia aziendale, invece, il mio focus è dare valore alla vostra immagine, valorizzando i punti di forza del vostro brand.

Se cerchi una fotografa che metta cuore e professionalità in ogni progetto, sono qui per ascoltare le tue esigenze e trasformarle in immagini che durano nel tempo.